Chi Siamo | Storia

La Grisi F.lli nasce a Verona nel 1962 in un piccolo garage di circa 30 metri. La realtà cresce velocemente e nel 1980 entra a far parte della "costituente" LEKKERLAND.

Domenico Grisi, Fondatore e attuale Presidente della Società, decise di intraprendere quella che allora considerava un'avventura, dopo aver partecipato insieme ad altri distributori dolciari, ad una riunione informativa sul "Progetto Lekkerland". "Allora, spiega Domenico Grisi, erano solo sei o sette Ce.Di. di piccole dimensioni che avevano deciso di associarsi. A quei tempi non esisteva nulla di analogo in Italia, il settore dolciario era nettamente indietro rispetto a quello alimentare. Nell'associarmi a Lekkerland non intravvedevo nessun vantaggio immediato, non avevo certezze future, anzi i dubbi erano tanti. Ho voluto comunque credere nel progetto e ho avuto ragione: dopo poco tempo tutti abbiamo cominciato a raccogliere i frutti."

Attualmente la Grisi F.lli copre in modo capillare Verona e provincia. Dal 2003 la sede si è trasferita a San Martino Buon Albergo a pochissimi chilometri da Verona, una sede nuovissima e ben attrezzata.

La clientela è costituita da bar, tabacchi, negozi alimentari, pasticcerie, panetterie.
Nella stagione estiva importantissima è la fornitura quotidiana presso campeggi, parchi e altre attività sul lago di Garda.

           


Chi Siamo